Live Your Mountain, è lieta di presentare la decima edizione dello SkialpDeiParchi, il circuito di manifestazioni di sci e snowboard alpinismo più a Sud d’Europa.

I gruppi montuosi dell’Italia Centrale ed in particolare dell’Abruzzo saranno il cuore del calendario che prevede 6 eventi suddivisi in 5 classiche diurne e 1 notturna.

Delle 6 gare alcune faranno parte del calendario regionale e nazionale FISI.

Si inizierà la nuova stagione, sabato 21 Gennaio ad Ovindoli (AQ) con il classicissimo “Magnola Snow Vertical” manifestazione di sola salita sotto le stelle dello splendido comprensorio sciistico del Parco Sirente Velino.

A Febbraio due classiche diurne;

il giorno 05 il “Vallefredda Ski Raid” a Fonte Cerreto (AQ) e il 26 torna per la sua quindicesima edizione, il “Trofeo Majella” a Passo Lanciano (CH).

Anche a Marzo due appuntamenti super.

Il giorno 05 nel Parco Regionale dei Monti Simbruini, in quel di Filettino (FR) undicesima edizione del “Monte Viglio Snow&SkiAlp”.

Domenica 26 a Castel del Monte (AQ) la locale polisportiva ripropone il “Monte Camicia Backcountry” dopo il grande successo dell’edizione 2022 con il primo raggiungimento dei 2564m di vetta!

Ad Aprile festa finale, domenica 02 con il super classico “Monte Ocre Snow Event” a San Martino d’Ocre (AQ).

 

Tutti gli approfondimenti e le info di dettaglio nelle prossime settimane su: www.skialpdeiparchi.it e www.liveyourmountain.com.