Terza edizione del WOLF SKIALP (Memorial Claudio del Castello) secondo appuntamento dello SKIALPDEIPARCHI-LA SPORTIVA-SKITRAB svoltasi a Rivisondoli – Monte Pratello (AQ) nel comprensorio sciistico dell’alto Sangro con organizzazione impeccabile da parte dei ragazzi della ASD MOUNTAIN LAB.

Una grande serata di scialpinismo con partecipazione anche di atleti di fuori regione, temperatura non rigida,  cielo stellato, e direttissima di Monte Pratello illuminata a giorno da duecento fiaccole. Gli oltre 50 atleti hanno vissuto in prima persona uno scenario unico in un tracciato di 750m di dislivello con gli ultimi 250 tracciati con 25 inversioni fuori pista e pendenze oltre il 60%. All’arrivo su Monte Pratello con i fuochi d’artificio ad accogliere gli atleti.

Tra gli uomini bis al “Trofeo Claudio del Castello” di  CARLO COLAIANNI (SC Gran Sasso Piana di Navelli) che con il tempo di 32m e 26 s ha preceduto ARMANDO COCCIA  e  RAFFAELE ADIUTORI che hanno chiuso rispettivamente  in 34m 26s e in 34m 56s

Tra le donne vittoria di RAFFAELLA TEMPESTA (SC Gran Sasso Piana di Navelli) che in 41m e 06s  ha preceduto RICCI VIVIANA (46m 18s) e GIOVANNA GALEOTA (52m 12s).

Prossimo appuntamento domenica 04 Febbraio per il “VALLEFREDDA SKI RAID” a Fonte Cerreto (AQ) – Gran Sasso d’Italia (GARA FISI).