LINK TEMPORANEO DOWNLOAD FOTO UFFICIALI

Si svolgerà sabato 21 Ottobre a San Felice d’Ocre (AQ),  l’undicesima edizione del MOVE, Monte Ocre Vertical Event, 11° Memorial Davide Cerini.

Per chi fosse interessato a partecipare all’evento ma non alla gara vi sarà una passeggiata non competitiva “Sui sentieri dell’Ocre” che partirà un’ora prima del Vertical.

PERCORSO (clicca qui per link video traccia)

Partenza IN LINEA dal centro abitato (780m). Percorrendo un affascinante sentiero inizialmente con bosco e ruscello si arriva, attraversando terreni misti e vegetazione variabile, alla parte sommitale denominata terre rosse, sul fianco destro di Monte Ocre, dopo 1000m D+ e circa 5.600m con una vista mozzafiato su tutta la conca Aquilana e sul gruppo montuoso del Gran Sasso.

 

immagine percorso satelllite

Immagine Altimetria

ISCRIZIONI: MAX 100 PARTECIPANTI

Per iscriversi seguire il link iscrizioni che trovate sulla destra allegando oltre al certificato medico anche la DICHIARAZIONE DI COGNIZIONE scaricabile cliccando su: MOVE – DICHIARAZIONE DI COGNIZIONE

Costo di 10 ed iscrizione fino al giorno 29.10. La quota è per la sola competizione sportiva e relativa assistenza.

Per partecipare alla  PASSEGGIATASui sentieri dell’Ocre” non c’è bisogno di NESSUN PAGAMENTO (OBBLIGATORIA REGISTRAZIONE ON LINE).  

(Dati per il pagamento: LIVE YOUR MOUNTAIN BCC di Roma, IBAN: IT30Z0832703603000000001363)

 

Riparte in questa edizione, il MINI VERTICAL BIMBI (Under 12). Una piccola corsa sulla prima parte di tracciato (600m circa) per far avvicinare i più piccoli allo sport e alla natura. Premi per tutti i partecipanti (ore 10.45)

Per gli appassionati di MTB ci sarà la possibilità di fare un’escursione guidata in e-bike lungo i sentieri costeggiati dal vertical e che portano al rifugio Malequagliata (registrazione allo stesso link, partenza ore 09.30).

 

LOGISTICA

Ritiro pettorali dalle ore 09:00 alle ore 10.00.

Partenza passeggiata ore 09.30

Partenza Gara ore 10.30

Premiazioni dei primi tre assoluti  ed estrazione premi a sorteggio dalle ore 13.00.

Possibilità di pranzo street food: presenti ANBRA, SAN PIO CARNI, ORO NERO.

 

Il premio DAVIDE CERINI andrà al più giovane in ASSOLUTO che giungerà al traguardo.

SE LE CONDIZIONI METEO LO PERMETTERANNO VERRÀ EFFETTUATO UN COLLEGAMENTO VIDEO SULLA PAGINA FB DI Live Your Mountain IN DIRETTA CON IL TRAGUARDO!

 

 

 

Contatti

IGOR ANTONELLI / igor@liveyourmountain.com / +39 340 789 4800

Sponsor