Sport Event Management IT | EN
Chiamaci: +39 340 789 4800

Uomini Live Your Mountain

Gli Uomini LYM sono uomini e donne che incarnano lo spirito Live Your Mountain. Essi vivono “la loro montagna” e assaporano le bellezze che li circondano. Hanno forza, tenacia e trasmettono energia. Alcuni sono atleti altri professionisti del loro settore. Sognano, sanno che la vita è un transitorio di cui godere appieno e questa consapevolezza li rende diversi, li rende uomini LYM.

Igor Antonelli
Igor Antonelli

Due righe su di me.

Sono nato a L’Aquila il 09 Luglio del 1975. Mi sono laureato in Ingegneria Meccanica (2000) nella mia città. Dopo la laurea ho iniziato a girare un pò l’Italia e il Mondo. Roma fino al 2003, dove ho conseguito un MBA, poi Parma fino al 2006. Dopo l’esperienza in Barilla ho lavorato come direttore operativo e project manager per aziende italiane e estere con responsabilità legate a start-up di progetti industriali importanti che mi hanno permesso di vivere in paesi e culture nuove (India, Sud Africa, Stati Uniti).

Il terremoto del 06 Aprile del 2009 ha generato dentro di me la voglia di tornare, un cambio di vita per vivere la montagna, per vivere in montagna e per dare una mano alla mia terra e così da fine 2013 ho creato e gestisco un’attività in proprio nel campo dell’organizzazione, coordinamento e gestione di eventi sportivi in montagna.

Lavoro come project manager allo sviluppo delle attività outdoor e delle manifestazioni legate alla promozione del territorio dell’Appennino centrale.

Amo lo sport e sono  Sci e Snowboard alpinista in inverno e Trail Runner d’estate!

Per il resto seguite su questo portale tutti i miei progetti legati al “vivere la montagna e la vita”!

Raffaele Adiutori
Raffaele Adiutori

Raffaele esprime il senso più profondo della mission Live Your Mountain, incarnandone l’essenza ed essendo stato da stimolo per la sua nascita. Senza di lui tutto questo non avrebbe avuto inizio. Quando nel 2011 ci siamo incontrati è bastato incrociare gli sguardi per condividere la stessa energia.

Guida Alpina, professionista della montagna all’interno del soccorso alpino della Guardia di Finanza, atleta di livello e riferimento assoluto dello sport di montagna Appenninico e non solo, trasmette quotidianamente a tutti coloro che incontra sul suo cammino una vista diversa del mondo che ci circonda.

Plurivincitore di gare di scialpinismo e corsa in montagna continua a praticare questi sport con la passione del primo giorno, ama il suo lavoro e crede in un futuro diverso del suo territorio.

Live Your Mountain lo ringrazia per essere al suo fianco!

Carlo Colaianni
Carlo Colaianni

Carlo è l’espressione massima del progetto next generation. Formato ed Educato a vivere le bellezze della natura dal papà Marco, oggi porta il nome della sua terra di Ocre (AQ) alla ribalta della cronaca nazionale sia negli eventi estivi di corsa in montagna che in quelli invernali di scialpinismo. Classe 1997, rappresenta una speranza per tutti i giovani che pur vivendo in realtà economiche meno sviluppate possono credere in un futuro vicino al loro territorio con la possibilità concreta che questo li aiuti a generare reddito.

Tra i principali risultati estivi di Carlo si evidenziano la vittoria dei Vertical del Col Rodella e del Latemar, del Trail del Gran Sasso e di quello delle Rocche. Mentre per ciò che concerne lo scialpinismo va senz’altro segnalato il terzo posto assoluto ai Campionati Italiani di Torgnon (AO) del 14 dicembre 2013, la medaglia d’argento nel 2014 e nel 2015 nella stessa specialità rispettivamente al Passo del Tonale (TN) e a Madonna di Campiglio (TN).

Carlo continua così, LYM sarà al tuo fianco!

Alessandro Masucci
Alessandro Masucci

Alessandro non è un uomo di montagna, ma è a tutti gli effetti un uomo Live Your Mountain. Vi spieghiamo il perché.

Sociologo, profondo conoscitore delle dinamiche umane, ne comprende i limiti e i pregi.

Professionista delle risorse umane ha rivestito ruoli importanti in aziende di rilievo (tra gli altri Barilla, Maersk, Poltrona Frau) che gli fanno comprendere le potenzialità di ogni singolo individuo, nello sport così come nella vita.

La sua passione per lo snowboard ha fatto sì che un uomo di mare si innamorasse della montagna nei suoi aspetti più ludici ma che questa lo aiutasse anche a superare i suoi limiti. Il suo stimolo e suoi consigli sono il combustibile che energizza Live Your Mountain nei momenti più difficili.

Ogni uomo LYM è parte del progetto e lo supporta, per questo Ale lo è appieno!

Jenny Ferrod
Jenny Ferrod

Atleta di rilevanza nazionale nel mondo dello snowboard alpinismo (pluricampionessa italiana e vincitrici di oltre venti gare), si cimenta, per tenersi allenata, anche nella corsa in montagna.

Ha seguito la nascita di Live Your Mountain e il suo primo appuntamento ufficiale all’interno del team LYM è stato al Collon Trek 2013.

Esprime la perfetta simbiosi tra individuo e ambiente che lo circonda, facendo dello sport e più in generale dell’attività all’aperto più che uno stile, un’esigenza di vita. La sua terra di riferimento è la Valle d’Aosta ma le sue passioni l’hanno portata anche fuori regione.

Live Your Mountain è fiera di averla tra i suoi “Atleti”, uomini e donne che esprimono sintonia totale con la nostra mission.