Sport Event Management IT | EN
Chiamaci: +39 340 789 4800

Persone Live Your Mountain

Le persone LYM sono donne e uomini che incarnano lo spirito Live Your Mountain. Essi vivono “la loro montagna” e assaporano le bellezze che li circondano. Hanno forza, tenacia e trasmettono energia. Alcuni sono atleti amatoriali, altri professionisti del loro settore. Sognano, sanno che la vita è un transitorio di cui godere appieno e questa consapevolezza li rende diversi, li rende uomini LYM.

Team LYM
Team LYM

Non è un Team, non è una squadra ma semplicemente un gruppo di amici!

Amici del sacrificio, uniti nella passione e nella condivisione dell’essenza di vita che lo sport fornisce.

Questi sono gli uomini che tra loro si chiamano “Corridori e Montanari” e che in estate corrono sotto una stessa livrea, quella di Live Your Mountain e in inverno praticano scialpinismo sui gruppi montuosi dell’Appennino, questa splendida palestra degli sport outdoor.

Se vedrete birre e risate nei dopo gara piuttosto che sorrisi mentre si fatica e si compete li riconoscerete senz’altro.

ALESSANDRO NOVARIA

CARLO COLAIANNI

CARLO SILVAGNI

CHRISTIAN DE FELICE

DAVIDE DE PAULIS

EMANUELE LATTANZI

DOMENICO BONANNI

FEDERICO MOSCA

FEDERICO PLACIDI

FRANCESCA LIBERATORE

FRANCESCO D’AURIZIO

GIAMPIERO TARTAGLIA

GIANNI BARONE

GIANPAOLO CICCOZZI

GINO PIETRO CAMARRA

GIUSEPPE GUERRA

LUCA VITTUCCI

MARCO PASQUALE  COLAIANNI

MASSIMILIANO OLLA

PAOLO GUETTI

PAOLO PELLIS

PIERGIORGIO OLLA

ROBERTO MANZOLINI

STEFANO SOTTANI

UGO PRESTANZIO

VINCENZO SCOGNAMIGLIO

Buona Vita

Igor Antonelli
Igor Antonelli

Due righe su di me.

Sono nato a L’Aquila il 09 Luglio del 1975. Mi sono laureato in Ingegneria Meccanica (2000) nella mia città. Dopo la laurea ho iniziato a girare un pò l’Italia e il Mondo. Roma fino al 2003, dove ho conseguito un MBA, poi Parma fino al 2006. Dopo l’esperienza in Barilla ho lavorato come direttore operativo e project manager per aziende italiane e estere con responsabilità legate a start-up di progetti industriali importanti che mi hanno permesso di vivere in paesi e culture nuove (India, Sud Africa, Stati Uniti).

Il terremoto del 06 Aprile del 2009 ha generato dentro di me la voglia di tornare, un cambio di vita per vivere la montagna, per vivere in montagna e per dare una mano alla mia terra e così da fine 2013 ho creato e gestisco un’attività in proprio nel campo dell’organizzazione, coordinamento e gestione di eventi sportivi in montagna.

Lavoro come project manager allo sviluppo delle attività outdoor e delle manifestazioni legate alla promozione del territorio dell’Appennino centrale.

Amo lo sport e sono  Sci e Snowboard alpinista in inverno e Trail Runner d’estate!

Per il resto seguite su questo portale tutti i miei progetti legati al “vivere la montagna e la vita”!

Raffaele Adiutori
Raffaele Adiutori

Raffaele esprime il senso più profondo della mission Live Your Mountain, incarnandone l’essenza ed essendo stato da stimolo per la sua nascita. Senza di lui tutto questo non avrebbe avuto inizio. Quando nel 2011 ci siamo incontrati è bastato incrociare gli sguardi per condividere la stessa energia.

Guida Alpina, professionista della montagna all’interno del soccorso alpino della Guardia di Finanza, atleta di livello e riferimento assoluto dello sport di montagna Appenninico e non solo, trasmette quotidianamente a tutti coloro che incontra sul suo cammino una vista diversa del mondo che ci circonda.

Plurivincitore di gare di scialpinismo e corsa in montagna continua a praticare questi sport con la passione del primo giorno, ama il suo lavoro e crede in un futuro diverso del suo territorio.

Live Your Mountain lo ringrazia per essere al suo fianco!

Carlo Colaianni
Carlo Colaianni

Carlo è l’espressione massima del progetto next generation. Formato ed Educato a vivere le bellezze della natura dal papà Marco, oggi porta il nome della sua terra di Ocre (AQ) alla ribalta della cronaca nazionale sia negli eventi estivi di corsa in montagna che in quelli invernali di scialpinismo. Classe 1997, rappresenta una speranza per tutti i giovani che pur vivendo in realtà economiche meno sviluppate possono credere in un futuro vicino al loro territorio con la possibilità concreta che questo li aiuti a generare reddito.

Tra i principali risultati estivi di Carlo si evidenziano la vittoria dei Vertical del Col Rodella e del Latemar, del Trail del Gran Sasso e di quello delle Rocche. Mentre per ciò che concerne lo scialpinismo va senz’altro segnalato il terzo posto assoluto ai Campionati Italiani di Torgnon (AO) del 14 dicembre 2013, la medaglia d’argento nel 2014 e nel 2015 nella stessa specialità rispettivamente al Passo del Tonale (TN) e a Madonna di Campiglio (TN).

Carlo continua così, LYM sarà al tuo fianco!

Alessandro Masucci
Alessandro Masucci

Alessandro non è un uomo di montagna, ma è a tutti gli effetti un uomo Live Your Mountain. Vi spieghiamo il perché.

Sociologo, profondo conoscitore delle dinamiche umane, ne comprende i limiti e i pregi.

Professionista delle risorse umane ha rivestito ruoli importanti in aziende di rilievo (tra gli altri Barilla, Maersk, Poltrona Frau) che gli fanno comprendere le potenzialità di ogni singolo individuo, nello sport così come nella vita.

La sua passione per lo snowboard ha fatto sì che un uomo di mare si innamorasse della montagna nei suoi aspetti più ludici ma che questa lo aiutasse anche a superare i suoi limiti. Il suo stimolo e suoi consigli sono il combustibile che energizza Live Your Mountain nei momenti più difficili.

Ogni uomo LYM è parte del progetto e lo supporta, per questo Ale lo è appieno!