Grande successo per la gara a coppie in notturne sulla vette del comprensorio dell’Aremogna a Roccaraso per la seconda edizione del trofeo Leo Gasperl.

Temperature invernali, ottime condizioni di innevamento hanno fatto da contorno al nono appuntamento dello Skilapdeiparchi. La suggestiva cornice ambientale ha reso la manifestazione, ottimamente organizzata dall’associazione Pro-Wolf, ancora più affascinante.

I 54 atleti che hanno preso vita alla gara hanno subito battagliato sul tecnico percorso di 1100 metri di dislivello e circa 13 km di sviluppo.  I cambi tecnici tra le due salite e le due discese del tracciato di gara hanno reso ancora più affascinante la competizione. Nella gara a coppia maschile vittoria per la coppia Coccia-Ranieri che ha chiuso con l’ottimo tempo di 1h 17m e 32s davanti ad urbani-bigioni (1h 19m e 47s) e d’alessandro-di santo (1h 21m 06s) che hanno completato il podio.

Tra le coppie femminili successo di Marini Sara e De Simone Valeria in 2h 8m.

Prossimo appuntamento dello skialpdeiparchi a San Martino d’Ocre (AQ) per il Monte Ocre Snow Event, gemellato con il dolomiti sotto le stelle e valido come 4 tappa del campionato italiano assoluto di Snowboard-Alpinismo.